L`ho Fatto!
#81
Inviato 15 January 2011 - 20:38
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#82
Inviato 16 January 2011 - 17:41
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#83
Inviato 16 January 2011 - 18:07
jackson, il Jan 16 2011, 05:41 PM, ha scritto:
Eh sì, senza contralbero è normalissimo!
#84
Inviato 24 January 2011 - 13:53
-scoppiata la prima candela per colpa di una carburazione grassa ai limiti dell imbarazzante XD
-realizzato dal pieno il collettore di scarico per il diametro 33mm (avevo il 35 ma mi piace fare le cose per bene )
-mi sono reso conto che la marmitta seven è stata la migliore scelta per lo scarico poichè la seven è per scarichi da 33mm (che è quello del 160)
Messaggio modificato da jackson il 24 January 2011 - 13:55
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#85
Inviato 25 January 2011 - 21:47
non esagerare nel diametro in quanto se hai i diagrammi originali non serve assolutamente A niente montare un carburatore mastodontico ,sinceramente opterei al max per un 34
#86
Inviato 26 January 2011 - 11:43
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#87
Inviato 27 January 2011 - 00:16
-carburazione ancora grassissima
-aniticipo da 125 (originale)
il motore spinge benissimo da subito anche con valvola di scarico aperta, sembra un motore elettrico.....purtroppo mura a 5000 giri borbottando
in questi giorni metto a punto la carburazione
secondo voi potrebbe essere anche l'anticipo sbagliato? che valore consigliate?
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#88
Inviato 27 January 2011 - 01:07
jackson, il Jan 24 2011, 01:53 PM, ha scritto:
-scoppiata la prima candela per colpa di una carburazione grassa ai limiti dell imbarazzante XD
-realizzato dal pieno il collettore di scarico per il diametro 33mm (avevo il 35 ma mi piace fare le cose per bene )
-mi sono reso conto che la marmitta seven è stata la migliore scelta per lo scarico poichè la seven è per scarichi da 33mm (che è quello del 160)
Tralasciando che stasera sono nervoso per fatti miei, ma poi non vi lamentate con chi si rifiuta di aiutarvi perchè usate le mani prima del cervello...
#89
Inviato 27 January 2011 - 16:30
.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 27 2011, 01:07 AM, ha scritto:
Tralasciando che stasera sono nervoso per fatti miei, ma poi non vi lamentate con chi si rifiuta di aiutarvi perchè usate le mani prima del cervello...
lo scarico del 160 è da 33mm e non volevo fare uno scalino con la boccola da 35mm quindi ne ho fatta una da 33 per raccordare bene cilindro e marmitta (anch'essa con imbocco da 33mm), come ho detto per scelta non ho voluto modificare le luci del cilindro per fare un lavoro un pò alla portata anche di comuni mortali
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#90
Inviato 27 January 2011 - 17:15
#91
Inviato 28 January 2011 - 18:36
cambiato il getto del massimo con un 134 (lo stesso che avevo col 28 e questo mi sembra strano)
la moto è lineare fino ai 5000 giri, dai 5000 ai 6500 borbotta e dai 7000 tira un grandissimo calcio in c**o entrando in coppia
il buco credo sia dovuto al fatto della valvola di scarico sempre aperta
adesso mi devo procurare cavi e centralina cts
comunque il motore devo dire che è molto reattivo e gustoso
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#92
Inviato 28 January 2011 - 19:24
jackson, il Jan 28 2011, 06:36 PM, ha scritto:
cambiato il getto del massimo con un 134 (lo stesso che avevo col 28 e questo mi sembra strano)
la moto è lineare fino ai 5000 giri, dai 5000 ai 6500 borbotta e dai 7000 tira un grandissimo calcio in c**o entrando in coppia
il buco credo sia dovuto al fatto della valvola di scarico sempre aperta
adesso mi devo procurare cavi e centralina cts
comunque il motore devo dire che è molto reattivo e gustoso
forza che ci sei quasi!
#93
Inviato 28 January 2011 - 20:00
BR1, il Jan 28 2011, 07:24 PM, ha scritto:
grazie!
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#94
Inviato 28 January 2011 - 20:03
jackson, il Jan 28 2011, 08:00 PM, ha scritto:
grazie!
senza provarla è difficile, specie per me che quando avevo il 160 ero un ragazzino e ne sapevo poco o nulla..io per tagliare la testa al toro farei le prove con la valvola funzionante ed affinerei la carburazione in quella configurazione.
#95
Inviato 28 January 2011 - 20:43
BR1, il Jan 28 2011, 08:03 PM, ha scritto:
Edit: mi suona strano il getto max 134 su un vhsa 32, io monto il 155 col cilindro 73037 (domenica monto il 150). Che polverizzatore e spillo usi?
Messaggio modificato da nelson22 il 28 January 2011 - 20:48
#96
Inviato 29 January 2011 - 01:16
nelson22, il Jan 28 2011, 08:43 PM, ha scritto:
Edit: mi suona strano il getto max 134 su un vhsa 32, io monto il 155 col cilindro 73037 (domenica monto il 150). Che polverizzatore e spillo usi?
Volevo provare a vedere se era la carburazione o l'anticipo ed era solo la carburazione
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#97
Inviato 30 January 2011 - 12:16
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#98
Inviato 30 January 2011 - 12:20
jackson, il Jan 30 2011, 12:16 PM, ha scritto:
La corsa è invariata ricordatelo
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#100
Inviato 30 January 2011 - 12:58
jackson, il Jan 27 2011, 04:30 PM, ha scritto:
Comunque io non insisto, ci mancherebbe, ho notato che sei uno dalla testa dura ( vedi valvola di scarico, ecc.), i consigli che ti diamo qui dovrebbero far riflettere, non essere contraddetti sempre.
Peace.
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